Grafica di impatto

Grafica professionale per avere un sito web diverso, originale e con un grande impatto per gli utenti.

SEO & ROI

Siti web che si posizionano tra i primi e che rendono in termini di investimento (ROI)

Siti responsive

Siti professionali che si adattano a ogni dispositivo mobile, tablet e desktop

Listino prezzi siti web


Vogliamo ricordare a tutti i clienti che questa è una tabella indicativa e che per ogni progetto da voi richiesto stileremo un preventivo dettagliato completamente gratuito e non vincolante. Tale preventivo potrà essere anche di importi inferiori o superiori ai pacchetti base e avanzato a seconda delle reali esigenze.

Gestionale Base

+IVA (Una Tantum)
890
  • Circa 7 pagine
  • Dominio escluso
  • Grafica standard
  • Intestazione dinamica animata
  • Blog (N°Articoli infiniti)
  • News  (N°Articoli infiniti)
  • Caselle Email 3/10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Richiedi un preventivo

E-commerce

+IVA (Una Tantum)
1499
  • Circa 15 pagine
  • Domino incluso
  • Grafica Personalizzata
  • Header dinamica animata
  • Blog (N° Articoli Infiniti)
  • News (N° Articoli Infiniti)
  • Caselle Email 10/10
  • Pannello di Controllo
  • Autonomia modifiche
  • Formazione sul CMS
  • Basi Posizionamento: Solide
  • Strumenti per Webmaster
  • Google Analytics
  • Contenuti Multimediali
  • Supporto per i Social media
  • Google Maps
  • Shop (5000 Prodotti)
  •  
  •  
  •  
Richiedi un preventivo

Vuoi sapere a chi stai affidando i tuoi progetti?

Eccoci alle presentazioni, questo è il nostro team a cui c’è da aggiungere i nostri collaboratori esterni

“Roberto Geri, Web Designer, Web Marketing Consultant, specializzato in SEO e posizionamento dei Siti web sui motori di ricerca, social media e content marketing. Consulente specializzato per la realizzazione di progetti web professionali ”

Settori di competenza:HTML, CSS, Php, WordPress, SEO & SEM, graphic design, E-commerce, Web marketing.

Roberto Geri

Web designer & Seo Specialist, Infloweb

Web Developer, Database Administrator, and Project Manager in a wide variety of business applications. Particularly interested in client/server applications and open source CMS. Interested in tecnology and media development.

Settori di competenza:HTML, CSS, Javascript, Php, MySQL database, web development, graphic design, 3D modeling

Daniele Fois

Web designer & Developer

Pacchetti posizionamento siti web e consulenza Web Marketing


A seconda delle vostre esigenze e del budget che avete previsto come investimento sul vostro progetto web, vi offriamo la possibilità di scegliere fra vari pacchetti per posizionare il vostro sito e dargli visibilità. Nella maggior parte dei casi cerchiamo di stabilire con i nostri clienti un rapporto duraturo cosi da poter fornire una consulenza costante di web marketing e affinare le strategie per avere il maggior numeri di visitatori interessati ai vostri prodotti e ai vostri contenuti.

Questo pacchetto offre ai nostri clienti di poter pagare in base al reale “posizionamento” ottentuto. Il prezzo per risultato verrà calcolato prima, dopo un attenta analisi del mecato a cui ci si rivolge con il progetto web. Questo pacchetto prevede un canone di attivazione una tantum.
Questo tipo di pacchetto prevede il pagamento da 0.1 € a 0,5 € a seconda del settore a visitatore unico sul sito in base ai volumi di traffico e alla targhettizzazione (un visitatore di nicchia e che porta dei risultati sarà pagato di più). Questo pacchetto prevere un canone di “start-up” per la consulenza che verrà concordato dopo un primo colloquo.
Questo pacchetto prevede di effettuare dei progetti a budget con fasce di soglie e di prezzo in base ai risultati ottenuti. Concodiamo con il cliente degli obiettivi da raggiungere e per ogni risultato sarà previsto un compenso una tantum concordato precedentemente.
Questo pacchetto come dice il nome è pagato a ore sui vostri progetti. E’ un pacchetto adatto a chi a poco budget o comunque vuole fare un investimento contenuto. Verrà fatta una prima consulenza per definire gli obiettivi del vostro progetto, successivamente verranno calcolate le ore effettive di lavorazione. E’ il pacchetto che da meno garanzie degli altri, in quanto il cliente non paga ad obiettivi realmente raggiunti ma a ore passate sul suo progetto, in tutti i casi anche questo può dare buoni risultati.

Domande frequenti

Perchè avere un sito web professionale?

Ad oggi esistono molteplici soluzioni, le vediamo anche in televisione con la pubblicità 1&1, che parlano di siti gratuiti o quasi gratuti ad esempio abbonamenti annuali per qualche centinaia di euro. Uno potrebbe pensare perchè andare da un professionista quando posso avere un sito a basso costo?! Le risposte che posso darvi sono molteplici ma ve ne elencherò solo alcune, per prima cosa queste pubblicità non vi parlano dei risultati che hanno i loro clienti, che nel maggiore dei casi sono prossimi allo zero. Secondo un sito web è l’immagine della vostra azienda e deve essere curata in ogni dettaglio e cucita sulla misura delle vostre necessità. Terzo per far si che un sito esegua il suo compito e converta in termini di investimento deve essere trovato dai vostri clienti finali, per far questo avete sicuramente bisogno di un professionista che gli faccia avere visibilità. Questi sono alcuni motivi se avremo modo di fare un colloquio per un progetto vi elencherò tutti gli altri.

 

 

 

Posizionarsi primo su Google e gli altri motori

Per prima cosa dovete sapere che il posizionamento sui motori di ricerca, soprattutto quello su Google, è un meccanismo molto complesso su cui incindono molteplici fattori. Per avere un servizio professionale l’agenzia a cui vi rivolgete deve fare un attenta analisi delle vostre richieste, delle aspettative sull’investimento, e soprattutto del vostro mercato sul web, delle keyword (le parole chiave con cui volete essere trovati sul web) e dei vostri competitor (concorrenti principali). Solo dopo una minuziosa analisi potrà essere preparata una strategia Seo e di web marketing efficace e che porti a casa dei risultati. In fin dei conti è quello di cui si parla, i risultati; Se fate un investimento vi aspettate che esso porti i suoi frutti! Come cosiglio spassionato vi dico diffidate da chi vi promette posizionamenti a basso prezzo e sentendovi solo dire voglio un sito di su questa azienda, rischiate di buttare via il vostro investimento senza avere risultati.

Basta la Seo per avere risultati?

Bene adesso parliamo delle alternative o degli elementi aggiutivi da mettere a supporto di una buona strategia Seo. Ad oggi esistono tantissimi strumenti che possiamo utilizzare sia per vendere i nostri prodotti sia per dare visibilità al nostro sito web. Avere un buon posizionamento su Google e gli altri motori di ricerca è sicuramente un passo fondamentale per un progetto che miri al successo. Tuttavia è possibile che a tutto ciò vadano affiancate come supporto alla Seo varie strategie, tecniche e strumenti per arrivare a migliori risultati o anche solo per accellerarne il processo; infatti il posizionamento sui motori di ricerca è un processo che sta rallentando e diventerà sempre più lento. Fortunamente per avere una spinta e fare in modo che il nostro investimento comincia ad dare dei risultati immediati abbiamo diversi strumenti che possimo sfruttare. Possiamo avvalerci di campagne a pagamento (SEM), andando a pagare Google e gli altri motori per avere visibilità, usare strumenti come Newsletter, contattatare blogger del settore di nostro interesse e soprattutto usare i Social Media, che sono un mondo particolare e tutto a se, ma che se usati nel metodo giusto hanno un elevatissimo tasso di conversione, sia per la vendita che per la visibilità.

I vantaggi di usare un cms
I cms sono delle piattaforme che gestiscono i contenuti di un sito web. Implementendo una di queste piattaforme come base per i vostri progetti, avete il vantaggi di poter aggiornare i vostri contenuti in completa autonomia. Sia che si tratti di un sito vetrina di poche pagine, sia che vogliate aprire il più grande negozio on-line di tutti i tempi, i CMS vi permettono di poter aggiornare i vostri contenuti, le vostre immagini, i vostri prodotti, i prezzi, gli sconti e molto altro in completa autonomia. In effetti vi fanno risparmiare, oltre al tempo, diversi soldi in quanto non dovrete chiamarci per piccole modifiche di testi o immagini, ma ci contatterete solamente per modifiche grafiche, al layout, o per supporto web. Per qualsiasi domanda potete sempre contattarci.
Il mercato del Web!
Il mercato del web è in forte espansione. Come potete verificare da qualsiasi analisi, on-line o meno, vedrete che il web e i suoi scambi commerciali si espandono in modo esponenziale. Essere leader sul web vi darà sicuramente dei riscontri positivi nell’immediato, ma soprattutto per il futuro. Se ancora non avete un sito web, se volete effettuare un restayling dei quello attuale o se avete bisogno di trovare dei professionisti che portino ai massimi livelli i vostri progetti, non esitate a contattarci!
Quali costi affrontare per avere un sito web professionale?

Questa è una domanda che si pone qualsiasi persona che deve incaricare una agenzia web o un web designer per realizzare un progetto. Esistono moltissime agenzie web e tantissimi web designer freelancer pronti a realizzare i vostri siti internet, ma come scegliere quello giusto?! Sicuramente conta come in tutte le cose, la prima impressione che vi da il professionista durante gli incontri preliminari. Anche per quanto riguarda il budget dovete stare attenti, un sito web professionale non dovrebbe avere ne un costo relativamente basso ne troppo alto, questo dipende anche dalle dimensioni del vostro progetto. Cercate di scegliere un buon rapporto fra qualità e prezzo, perchè se magari vi affidate a qualcuno che vi chiede una cifra davvero irrisoria, può finire che quei soldi vadano sprecati perchè il progetto o sarà poco professionale oppure non darà i risultati sperati. Logicamente, a meno che voi non stiate progettando il nuovo Facebook del futuro, il costo non deve essere nemmeo esageratamente alto. In tutti i casi il bello del libero mercato è che ognuno può fornire i propi servizi al prezzo che ritene più opportuno. Per quanto riguarda i nostri pacchetti, abbiamo fasce di prezzo che rispettano la media del mercato, ma come spiegato precedentemente ogni progetto è un progetto unico per il quale forniamo un preventivo dettagliato a seconda delle vostre esigenze. Non vogliamo essere monotini come gli altri, e parlarvi di quanto siamo bravi o di quanto ci appassiona il nostro lavoro, ma ci teniamo a farvi capire una cosa importante che molti clienti ci fanno notare e che ci riempie di orgoglio: se scegliete noi come vostre partner per sviluppare i vostri progetti, scegliete dei professionisti che vi forniranno una consulenza e un supporto continuo. La cosa ci sembra anche banale da dire perchè in fin dei conti è il nostro lavoro, ma dopo aver sentito diversi clienti che si lamentavano di precedenti esperienze ci tenevamo a farlo notare.

Parlando di cosa devi affrontare per un progetto web partiamo dall’inizio

Analisi: Quali sono gli obiettivi del tuo sito Web?

Questa è la domanda più importante, perchè per ogni obiettivo che si vuole raggiungere attraverso il sito web,  RgDesign offre un servizio apposito. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere la strategia di Web Marketing adatta a soddisfare il tuo obiettivo, una volta stabilito vi guideremo verso la scelta della tipologia di sito web da utilizzare.

Il sito web adatto al tuo business!

Contattaci per un preventino

Per richiedere un preventivo o per qualsiasi domanda, sentiti libero di contattarci in ogni momento!
Contatti