REALIZZAZIONE SITI E-COMMERCE

SITI E-COMMERCE


mobile-ecommerce

Non otterrete mai una vendita se i clienti non sono impressionati dal vostro sito. Design unico, facilità di navigazione e organizzazione dei contenuti sono i punti di forza degli e-commerce che sviluppiamo. L’ E-Commerce vi fornirà una piattaforma per vendere i vostri prodotti online. Ci sono sulla rete molte soluzioni e-commerce che utilizzano gli standard open source a prezzi decisamente irrisori se non gratuiti. Il problema sorge quando si cerca di personalizzare  secondo le proprie esigenze questi siti già pronti e programmati da terze persone a voi sconosciute. La nostra personale esperienza con lo sviluppo di siti dedicati al commercio elettronico ci ha spinto a realizzare prodotti “fatti a mano”, realizzati su misura in base alle esigenze dei nostri clienti. Personaliziamo ogni aspetto del negozio virtuale per adattarsi perfettamente con la vostre idee grafice, prestando molta attenzione all’usabilità per gli utenti finali del vostro negozio virtuale. Sarete assistiti con l’utilizzo del pannello di controllo per la gestione del vostro sito e vi potremo consigliare sulle diverse forme di pagamento online.

Richiedi un preventivo

6 + 10 =

Requisiti essenziali da adottare per sviluppare un efficace sito E-Commerce:

 

  • La gestione autonoma della descrizione dei prodotti, le caratteristiche, i prezzi e le promozioni
  •  La modifica del contenuto di ogni singola pagina
  • Aggiornare le immagini relative ai prodotti
  • Aggiornare la pagina dei contatti aziendali
  • Gestione del pagamento on line con possibilità di creare un’anagrafica del nuovo cliente al suo primo ordine
  •  Un menù di navigazione facile e intuitivo da utilizzare
  •  Inserimento di moduli richiesta informazioni per ottenere un prezioso feed back dai vostri compratori
  • Ottimizzazione di base relativa alla ricerca tramite motori di ricerca (SEO)
  • La presenza di una pagina FAQ per domande e problemi

Perchè avere un E-commerce professionale

L’utilizzo del commercio elettronico da parte delle imprese è cresciuto notevolmente negli ultimi anni ma rimane la domanda: l’e-commerce può essere utilizzato efficacemente per generare entrate? Con il forte calo dei prestiti finanziari alle varie imprese negli ultimi cinque anni, molti imprenditori sono alla ricerca di mezzi alternativi per produrre maggior reddito in modo da poter sostenere le loro attività di sviluppo e produzione.
Con l’aumento di siti e-commerce su Internet le imprese hanno avuto la possibilità di compensare i loro costi di gestione, ridudendo notevolemnte le spese. Molte di esse già producono e vendono prodotti attraverso pubblicazioni, materiale pubblicitario, strategie di marketing e di distribuzione. Ma la vendita dei loro prodotti on-line ha portato un significativa e una più ampia distribuzione del materiale prodotto, diversificando le fonti di reddito.
La questione dell’efficacia nell’avere un proprio negozio elettronico, legata al costo inziale di messa in opera, ha come risposta nella facilità di utilizzo da parte dei consumatori dello stesso e il mercato di riferimento diventa virtualmente sconfinato (il sito puo’ essere visto da chiunque e in ogni parte del mondo) con la conseguenza che i prodotti possono essere venduti facilmente online ad un pubblico senza alcun limite di distanza o linguistico.