Branding - Web Design

Matteo giarré design

Scorri in basso

Matteo Giarrè è un food designer innovativo e rivoluzionario. Il suo metodo di progettazione sconfina nella ricerca ossessiva e creazione di oggetti che ci riportano ad una estetica primordiale. L’obbiettivo di Matteo è quello di creare inseme a chef o addetti al campo della ristorazione, una vera e prorpia esperienza culinaria.

Mi avvalgo della collaborazione di un team di botteghe artigiane e realtà industriali capaci di offrire elevate competenze e qualità su una vasta gamma di materiali e lavorazioni: marmo, pietra, vetro, cristallo, grès, porcellana, metallo, legno.
Flessibilità nel trovare soluzioni su “misura” ed un approccio progettuale mirato a creare esperienze sensoriali valorizzando sia l’estetica che la funzionalità degli oggetti.

Vai al sito

Cliente

Matteo Giarrè Design

Anno

2019

Categoria

Product Design

Lorem ipsum dolorem

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit loam erat volutpat. Ut wisi enim aLorem ipsum dolor si

Facciamo
da me o da te?

Vuoi iniziare un progetto insieme a noi?

Conosciamoci meglio
call to action